La bella Chiara, 19 anni, alla finale veneta di Miss Italia

Lunedì 6 Maggio 2019
La bella Chiara, 19 anni, alla finale veneta di Miss Italia
Chiara Fregona 19enne di Sedico si è guadagnata un posto alle finali regionali in Veneto di Miss Italia. La giovane bellunese, studentessa al liceo delle scienze umane, è la terza classificata del concorso Miss Miluna-Odissea valido per l'80. edizione di Miss Italia. Non ce l'hanno fatta per un soffio le altre tre bellunesi in gara.
Il concorso si è disputato sabato sera alla discoteca Odissea di Spresiano (Tv). È stato vinto da Camilla Vianello, diciannove anni di Marghera (Ve). Al secondo posto Kywya Oliverira, diciassette anni di Ponzano Veneto (Tv). Poi Chiara, che si è classificata terza e, come le prime due concorrenti, è ammessa alle finali regionali in Veneto di Miss Italia.

Diciannove le concorrenti che si erano date appuntamento per la selezione organizzata dalla direzione della discoteca Odissea. Solo per un soffio non ce l'hanno fatta le altre bellunesi che si sono classificate rispettivamente al quarto, quinto e sesto posto. Si tratta di: Michelle Damian, diciotto anni di Belluno, commessa ed estetista, Giada Da Rugna, diciotto anni di Fonzaso, studentessa all'Istituto Tecnico Commerciale e al sesto posto Nicole Buttafuoco di Belluno, diciottenne parrucchiera. A Miss Italia 2019 possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Ultimo aggiornamento: 20:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci