Gran fondo, la Dobbiaco Cortina strizza l'occhio al black friday: un omaggio a chi coglie l'occasione

Giovedì 23 Novembre 2023
La Granfondo Dobbiaco Cortina

CORTINA - Il comitato organizzatore della Granfondo Dobbiaco-Cortina non si fa trovare impreparato e, anzi, dimostra ancora una volta di essere dinamico e al passo con i tempi proponendo una speciale offerta in occasione del Black Friday e del Cyber Monday.

L'OFFERTA
A tutti i fondisti che vorranno partecipare alla gara in programma il 3-4 febbraio e che completeranno l'iscrizione online dalle 00.01 di domani alle 23.59 di lunedì 27 sarà consegnata al momento del ritiro dei pettorali una fascetta tecnica targata Dobbiaco-Cortina.

La pregevole fascetta turchese si aggiungerà al fornito pacco gara previsto per ciascun partecipante e ne arricchirà l'esperienza alla granfondo. Per ricevere l'omaggio sarà importante rispettare i termini e le tempistiche della promozione, valida solo nelle date e negli orari indicati.

ONLINE
Le iscrizioni online alla Granfondo Dobbiaco-Cortina sono aperte e disponibili a prezzo fisso fino alla fine dell'anno: 85 euro per la gara in tecnica classica, 70 euro per quella in tecnica libera e 155 euro per i combinatisti che prenderanno parte ad entrambe le competizioni. Le giornate del 3 e 4 febbraio saranno animate rispettivamente dalla 42 km in classico e dalla 35 km in skating.
Ormai manca sempre meno all'imperdibile appuntamento con una delle granfondo più apprezzate della stagione, capace di unire con un legame unico nel suo genere le due comunità, altoatesina e veneta, che ne ospitano le località di partenza e arrivo.
Il contesto paesaggistico attraverso il quale si snodano i percorsi della Granfondo Dobbiaco-Cortina gode di un'iconicità senza paragoni, per vivere una due giorni sugli sci immersi nella natura incontaminata delle Dolomiti.

IL PRESIDENTE
Sotto la guida del presidente Herbert Santer e del suo vice Igor Gomba la squadra di lavoro della granfondo porta avanti con impegno e passione l'allestimento della prossima GF Dobbiaco-Cortina, sempre più vicina a raggiungere lo storico traguardo delle 50 edizioni. Intanto continuano i lavori per la 47., con il comitato organizzatore che rinnova il suo invito a visitare il sito dobbiacocortina.org e seguire i canali social ufficiali per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, ricevere le informazioni sul percorso e scoprire tante curiosità sulla gara.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci