A.A.A. cercasi assessore: arrivano
candidature da mezza Italia

Venerdì 29 Gennaio 2016 di Valerio Bertolio
Il municipio di Arsiè
ARSIE' - Posto in giunta? Un "lavoro" che piace e stuzzica la "voglia" amministrativa di molti. Ad Arsiè sembrava che, dopo le dimissioni dell’assessore Fausto Cescato la sua sedia, nella giunta presieduta dal sindaco Luca Strappazzon, dovesse rimanere vuota per sempre. Nessuno dei non eletti aveva dato il proprio essenso all’incarico amministrativo e il primo cittadino aveva così messo "a concorso" l’assessorato.
Una "gara" che si è ufficialmente chiusa ieri a mezzogiorno e che avrebbe visto la partecipazione di candidati da mezza Italia.
L’apertura delle buste solo questa sera in Consiglio comunale. Il nome dell’assessore che sostituirà Cescato sarà, infatti, top secret fino alle 20,30. Ricevuti tutti i curricula, Strappazzon ha così vagliato tutte le candidature preferendo, naturalmente, oltre che la professionalità anche la vicinanza geografica.

È il caso, ad esempio di Alfonso Brandalise "Ciorci".
«Io non ho mai pensato di candidarmi come assessore. In passato sono stato in competizione elettorale e sono anche entrato un paio di volte in Consiglio. Di malanni ne faccio già abbastanza a casa mia zenza farne nelle case degli altri gestendo la cosa pubblica».
Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 10:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci