Oro, animalier e pellicce: ecco i sette look da non perdere

Lunedì 4 Novembre 2013
Oro, animalier e pellicce: ecco i sette look da non perdere
ROMA - Viola intenso, tinte metallizzate oro e argento, animalier, tartan rosso, fantasia floreale, pelliccia e cappotto oversize. Sono questi i 7 must have della stagione fredda in arrivo. A rivelarlo ci sono le sfilate in passerella da Gucci a Fendi, da Valentino a Twin Set by Simona Barbieri.



1. Viola Intenso – Il segreto è il total look, gli stilisti infatti optano per un outfit a «blocco di colore». Perciò che sia un vestito longuette o un miniabito, l'importante è che sia viola intenso, come gli accessori da abbinare.



2. Metallizzato – Sì agli abiti dal finish metallico, oro e argento. A proporli è Gucci che sceglie le tinte metallizzate sia per gli abiti che per i top. Il risultato? Luminoso, vivace e sgargiante.



3. Animalier – La stampa animalier non deve assolutamente mancare. Il must è su camicie, stole, giacche e cappotti maculati, t-shirt e felpe zebrate.



4. Tartan Rosso – La classica stampa scozzese torna a far parlare di sé anche in questo inverno. Non solo gonnelline ma anche giacche, abiti e borse.



5. Fantasia floreale – Che i fiori siano più adatti ad altre stagioni è fuor di dubbio. Ma Valentino recupera questa fantasia rivisitandola in chiave vintage Anni '70 e adattandola perfettamente anche all'inverno.



6. Pelliccia – Rivisitata in molteplici versioni, la pelliccia sarà la protagonista indiscussa della stagione fredda. Da Fendi a Twin Set per i modelli c'è solo l'imbarazzo della scelta.



7. Cappotto oversize – Che sia una giacca, un blazer o un vero e proprio cappotto il trend li vuole maxi, come quelli proposti da Stella Mc Cartney.
Ultimo aggiornamento: 11:32

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci