Atmosfere da Giappone moderno
tra geishe e samurai per Iuliana Mihai

Giovedì 9 Luglio 2015
Atmosfere da Giappone moderno tra geishe e samurai per Iuliana Mihai
Ispirata al Giappone moderno e alle sue eroine, in un mixage di forme e silhouette in chiave sperimentale e chic, Iuliana Mihai presenta "Tribute to Adrian: Between Alien & Human Being", la collezione couture per l'autunno-inverno 2015-2016 dedicata al padre Adrian, che sfilerà lunedì a Roma, durante la settimana di AltaRoma.



Accompagnata dalle note del soprano Ayumi Fujii, Mihai introdurrà in passerella una donna femminile, moderna, e lontana dai soliti cliché, con kimono finemente illuminati da decori ton-sur-ton in bianco e nero, petite robe e capispalla dalle linee nipponiche.



Prevale nella palette dei colori il nero assoluto, elegante, deciso ed energico.
I materiali, pelle e coccodrillo, sono utilizzati per i capi spalla dalle linee avvitate, come le gonne longuette e i bustier dall'allure sexy-chic. La collezione Mihai racchiude in sè una serie di capi dall'allure strong, che dipingono il ritratto di una donna metropolitana e contemporanea, sensuale come una geisha e determinata come un samurai. Lo dimostrano le jumpsuit e i minidress, le cui linee sono esaltate da tagli sartoriali e decori gioiello, 21 mise realizzate in pelle, organza, tulle, maglia ricamata, seta imbottita, ricami e Swarovski, che impreziosiscono gli abiti couture.
Ultimo aggiornamento: 16:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci