Avvistata a Londra un'irronoscibile Kate Moss mentre fuma una sigaretta. La top model, definita «tra le più grandi fumatrici di tutti i tempi», non ha perso il vizio per il fumo, come aveva promesso lo scorso mese. Quello che sembra aver perso, invece, è l'amore per il trucco.
La modella non nasconde il tempo che passa
Desiderata dagli stilisti di tutto il mondo, è stata tra le super top model più ammirate di sempre. Una donna bellissima, icona di stile e bellezza. Tuttavia, sebbene i segni del tempo inizino a vedersi, è chiaro che Moss, a differenza di molte colleghe, ha deciso di non ricorrere alla chirurgia estetica per nascondere il tempo che passa. Convinta, a ragione, che anche il concetto di bellezza fisica ed estetica cambia con l'avanzare degli anni.
Kate Moss looks unrecognizable while smoking a cigarette during lunch outing https://t.co/ID3iIQr9v8 pic.twitter.com/mgXNzMFAdh
— New York Post (@nypost) September 13, 2023
Kate Moss looks unrecognizable while smoking a cigarette during family lunch https://t.co/cOg3tApI6i pic.twitter.com/4A0rwY0dYP
— Page Six (@PageSix) September 13, 2023
Kate Moss, la modella di Croydon
Katherine Ann Moss, detta Kate, nata Croydon, il 16 gennaio 1974, è una supermodella e stilista britannica, comparsa sulle copertine di oltre 300 riviste. Oltre che modella, Moss è anche universalmente riconosciuta icona della moda. Scovata da Sarah Doukas, fondatrice dell’agenzia di moda Storm agli inizi degli Anni ’90, si è fatta strada rivoluzionando i canoni estetici del tempo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout