Vuole una pelle luminosa,
il trattamento finisce male

Sabato 30 Gennaio 2016
Georgie Aves (The Sun)
1

LONDRA - Georgie Aves, 26enne inglese, si è sottoposta a un trattamento per la cura del viso. Trattamento che ha finito per bruciarle la pelle.

Accade a Londra. Come riporta il sito The Sun, la ragazza desiderava avere una pelle più luminosa. Così si è rivolta all'Harley Street Skin Clinic per una cura estetica dal costo di oltre 1500 euro.



I laser utilizzati dalla clinica le avrebbero però bruciato il viso, facendola urlare di dolore. E nonostante siano passati sei mesi dall'incidente, Georgie è ancora piena di cicatrici e cisti piene di pus, come se soffrisse di un'aggressiva forma d'acne.

"La prima volta che mi sono guardata - racconta - stentavo a riconoscermi e sono scoppiata in lacrime". Secondo i medici, si tratterebbe di un danno alle ghiandole che si trovano sotto il derma. E questo potrebbe causarle danni estetici irriparabili.

Dal canto loro, i responsabili della clinica affermano che tutte le procedure sono state eseguite correttamente. Ma per Georgie la vita è davvero cambiata. Dalla vergogna, ha messo fine alla sua storia d'amore e ha paura a uscire con un nuovo ragazzo. Il suo obiettivo ora è solo quello di rendere illegale quel trattamento laser.

 

 

Vuole una #pelle luminosa, il trattamento però va storto

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Venerdì 29 gennaio 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci