Sorpresa a bordo dell'aereo dalla Sardegna:​ il pilota è il cantante degli Iron Maiden

PER APPROFONDIRE: iron maiden, olbia, torino
Bruce Dickinson degli Iron Maiden
«Buongiorno a tutti, qui è il comandante Bruce Dickinson che vi parla». I meno appassionati di musica ci avranno messo un po' a capirlo, ma al comando del volo che li ha portati da Olbia a Torino lo scorso 14 agosto c'era nientemeno che il frontman degli Iron Maiden.

Appassionato di volo e pilota provetto, tanto da essere al comando del Boeing che porta in tour la band, l'Ed Force One, il 58enne leader dello storico gruppo quando non è impegnato con la musica si dedica alla sua seconda passione, ma grande è stata la sorpresa di trovarlo su un volo di linea. Perché si trovasse lì è presto svelato: Dickinson ha una sua compagnia aerea, la VVB Aviation Malta, che viene utilizzata da Meridiana per effettuare alcune tratte interne, tra cui quella in questione. 
 


Il volo si è svolto con regolarità e grande professionalità da parte del cantante-pilota, che all'atterraggio ha concesso foto e autografi agli stupefatti passeggeri. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 18 Agosto 2016, 15:07






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sorpresa a bordo dell'aereo dalla Sardegna:​ il pilota è il cantante degli Iron Maiden
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2016-08-19 12:16:03
è normale che sia ai comandi, per mantenere attivo la licenza occorre praticare con continuita' l'attivita' di volo, quindi non vi vedo nulla di strano. Un plauso comunque va fatto, perche' mantenere gli standard richiesti (da dimostrare con scadenza ben precise nelle opportune sedi) non e' cosa da tutti, senza contare che ci sono anche una serie di controlli medici non certo all'acqua di rose.
2016-08-19 12:04:20
Grandioso!!
2016-08-18 21:25:09
Troppo forte,cmq al di là dell'apparenza, alcuni artisti cantanti e musicisti metal e rock degli anni 80 e 90 conducono una vita normale con le loro famiglie e le loro passioni, altro che gli "artisti" spazzatura attuali.