Elizabeth, mette all'asta
la sua verginità: vuole 250mila dollari

Venerdì 2 Maggio 2014
Elizabeth Raine
7
NEW YORK - Due mesi fa le foto del suo corpo sexy e seminudo hanno fatto il giro del mondo; oggi Elizabeth Raine, nome di fantasia di una studentessa di medicina di 27 anni, ha deciso di svelare ai suoi 'potenziali acquirenti' il suo volto. Una strategia volta ad alzare la posta di una sua personale asta tutta particolare: Elizabeth infatti ha deciso di vendere la sua verginit.



E' visibile online il viso di questa ragazza che ha ideato l'asta per pagare la retta e le tasse universitarie. Niente più mistero, dunque. Inizialmente aveva pubblicato le foto del suo corpo sexy a volto coperto per paura di essere identificata e cacciata dal college, ma adesso ha deciso di svelarsi sperando di ottenere un'offerta di 250mila dollari.





L'ASTA La giovane americana ha messo in palio 12 ore di sesso, ma avverte comunque l'eventuale vincitore: "Chi vincerà il premio avrà sesso ma non amore, che non fa parte dell'accordo... Non posso immaginare di perdere la mia verginità in qualsiasi altro modo. Ho una vita piena di impegni e non ho tempo per un ragazzo. Non si tratta di amore, ma di un'operazione finanziaria".

Elizabeth, nel suo sito preparato apposta per l'asta, afferma di non aver mai visto un uomo nudo. Il 35% della cifra sarà donato in beneficenza e un altra parte sarà pagato in tasse, afferma la giovane.
Ultimo aggiornamento: 14:53

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci