Ecco il cuscino per fare pratica
a baciare: è già boom di vendite

Giovedì 20 Febbraio 2014
Cuscini per baciare
5

NEW YORK - Un vezzo o anche un accessorio con qualche utilit: il cuscino fatto apposta per fare pratica a baciare la curiosa novit targata Usa. L'idea appartiene a una designer americana, Emily King, 26 anni, che ha brevettato dei comodi e soffici cuscini con labbra e naso di gomma incorporati.

Si tratta di un cuscino vero e proprio sul quale è stata installata una finta bocca, realizzata da una società che produce manichini per il pronto soccorso e per chi ha bisogno di allenarsi con la respirazione bocca a bocca. L’idea probabilmente potrebbe rivelarsi più utile per i single e quindi per chi non ha nessun compagno con cui far pratica.

L'IDEA La King, della Florida, ha detto che l’idea è nata quando frequentava la scuola media. "Ognuno di noi, fin da piccolo, ha sempre preso in considerazione, anche solo scherzando, l’idea di utilizzare un cuscino per far pratica con il bacio", ha raccontato.

PREZZI La sua gamma di cuscini è disponibile dal suo sito web, ed è diventata un vero successo di vendite. Il costo di un cuscino da baciare è di 23 euro.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci