Benedetta Cristofani, ritrovata la ragazza scomparsa a Tarquinia: è nella caserma della Cecchignola. Il padre: «Questa volta è vero»

Le ricerche della 12enne, scomparsa da una casa famiglia, si erano concentrate nella Capitale

Mercoledì 9 Agosto 2023
Benedetta Cristofani, ritrovata la ragazza scomparsa a Tarquinia: ora si trova nella caserma di Cecchignola

Benedetta Cristofani, la ragazza scomparsa a Tarquinia, è stata ritrovata. La 12enne, di cui non si avevano tracce da venerdì scorso, secondo quanto si apprende è stata trovata a Roma e si trova attualmente presso la stazione dei carabinieri Cecchignola. «Sì - conferma all'Adnkronos il papà Roberto - Questa volta, per fortuna, è vero.

Mia figlia è stata ritrovata e portata alla stazione dei carabinieri della Cecchignola».

La scomparsa

Roberto Cristofani, il papà di Benedetta, aveva lanciato l'allarme i giorni scorsi: «Nella struttura era stata portata due sabati fa - spiega - si sarebbe dovuto trattare di una permanenza temporanea, il tempo per me di sbrigare alcune cose personali e poi sarei tornato ad essere il suo affidatario. Dai locali via della Pisana, dove sono anche stato, hanno poi trasferito mia figlia e gli altri ospiti a Tarquinia per farli andare al mare. Non mi hanno dato l'indirizzo, mi hanno solo dato un numero di cellulare dove contattare l'operatore. Venerdì scorso, però, alle 19 mi hanno chiamato dicendomi che Benedetta non si trovava, ma ancora adesso non mi hanno fatto nemmeno visionare la segnalazione di scomparsa». «Ho chiamato i carabinieri di Tarquinia, divulgato via social gli appelli - aveva spiegato - ma non so se si sia allontanata volontariamente, se sia stata portata via. Il cellulare pare sia ora in mano agli investigatori e sarà importante per ricostruire le ultime chiamate e i messaggi di mia figlia».

 

Ultimo aggiornamento: 19:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci