Sandro Ruotolo colpito da broncospasmo: «Per 12 giorni a un passo da morte, vivo per miracolo»

Ruotolo ha deciso di raccontare gli ultimi dodici giorni passati nel reparto di terapia intensiva e lo ha fatto pubblicando una foto sui social network

Giovedì 3 Novembre 2022
Sandro Ruotolo colpito da broncospasmo: «Per 12 giorni a un passo da morte, vivo per miracolo»

Sono stati giorni intesi e scanditi da attimi di paura per Sandro Ruotolo, l'ex parlamentare e giornalista colpito da un broncospasmo improvviso.

Ruotolo ha deciso di raccontare gli ultimi dodici giorni passati nel reparto di terapia intensiva e lo ha fatto pubblicando una foto sui social network. Una foto d'impatto, dove il giornalista decide di mostrarsi intubato direttamente nel letto dell'ospedale: «Voglio raccontarvi ciò che mi è successo e posso farlo perché sono vivo».

Queste sono state le parole di Ruotolo per spiegare gli attimi infernali che ha vissuto, un broncospasma gli ha bloccato la respirazione ma, grazie all'imminente arrivo dell'ambulanza e l'impeccabile intervento di medici ed infermieri, questo non è stato fatale per l'ex parlamentare. «Mi hanno salvato la vita e voglio ringraziare il servizio sanitario nazionale, ringrazio pubblicamente queste donne, questi uomini, medici, infermieri.

Tutti, ma proprio tutti, li ringrazio per la passione, la professionalità, l’impegno».

Ultimo aggiornamento: 4 Novembre, 15:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci