​​Salvini: «La foto con il mitra? Polemiche fondate sul nulla»

PER APPROFONDIRE: foto, mitra, salvini
​​Salvini: «La foto con il mitra? Polemiche fondate sul nulla»
Risponde Matteo Salvini. «Sono polemiche fondate sul nulla, questa mattina ho pubblicato la foto di tre peluche che ho portato in gita per mia figlia e hanno polemizzato anche sui peluche. Se la sinistra si attacca alle foto per polemizzare vuol dire che stiamo lavorando bene». Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini rispondendo a una domanda dei giornalisti sulle polemiche suscitate dalla sua fotografia con un mitra.

Senegalese a sprangate due agenti gridando "Allah akbar": era già stato espulso
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 22 Aprile 2019, 12:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
​​Salvini: «La foto con il mitra? Polemiche fondate sul nulla»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2019-04-23 10:36:49
Dai, che problema c'è, mica lo stava mangiando, il mitra...
2019-04-23 08:46:49
Mi viene il sospetto che ci dobbiamo armare contro chi si arma per difenderci.
2019-04-23 08:01:02
Al di là del commento su FB... la didascalia sotto la foto potrebbe essere: “il Ministro dell’Interno visiona la Beretta PMX, che è entrata a far parte delle dotazioni delle FFPP, che da lui dipendono per le materie legate all’ordine ed alla sicurezza pubblica”. Questo per persone dotate di buon senso ed equilibrio. Per i sinistri invece è un’icona della violenza, un modo per far polemica. Del resto non avendo altri argomenti, gli rimane ben poco.
2019-04-23 05:35:47
Liberta' di critica, ma chi predica come oppositore dovrebbe controbattere anche sul banale (ma mica tanto)piano del look e dei comportamenti.Invece anche i piu' a sinistra della sinistra appaiono in foto in giacchettina e gilet e cravattina , capelli e barbe fresche di barbiere ( della Camera o del Senato).Mai in tuta operaia e con una vanga in mano..altro look da LAVORATORE.L'industria armiera italiana tira , altrimenti il PIL scendererbbe ancora e ancora...ma arriveremo al punto di comprare per le Forze Armate e Polizia..armi e munizioni fatte all'Est o in Cina.
2019-04-22 20:35:48
ridicoli ... e non aggiungo altro , sono nella confusione più totale ... forse hanno capito che non li segue quasi più nessuno....