Marocchino accoltella un uomo con il crocifisso a Termini, il testimone: «Ha urlato 'Cattolico di m****'»

Marocchino accoltella un uomo con il crocifisso a Termini, il testimone: «Ha urlato 'Cattolico di m****'»
Marocchino accoltella un uomo con il crocifisso a Termini, il testimone: «Ha urlato 'Cattolico di m****'». «Ha gridato 'italiano cattolico di m****' e poi lo ha colpito alla gola. Avrebbe potuto ucciderlo». È il racconto all'Adnkronos del testimone dell'aggressione avvenuta alla vigili di Pasqua a Termini, quando un marocchino 37enne ha tentato di sgozzare un georgiano di 44 anni, scambiandolo per un italiano, dopo aver notato che portava il crocifisso al collo. «Tutto si è svolto in pochi istanti - spiega il testimone - il georgiano è sceso dal bus e si stava dirigendo verso la stazione della metro in piazza dei Cinquecento dal lato di via Giolitti quando il marocchino lo ha raggiunto e lo ha aggredito. Poi è scappato in direzione di via Cavour».

Roma, marocchino accoltella uomo con un crocifisso a Termini. Salvini alza la sicurezza

​Marocchino accoltella un uomo, M5S: «Rimpatri fermi, le lettere non bastano»

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 23 Aprile 2019, 12:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Marocchino accoltella un uomo con il crocifisso a Termini, il testimone: «Ha urlato 'Cattolico di m****'»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 32 commenti presenti
2019-04-25 06:39:28
Non e' che la stazione e dintorni siano territori extranazionali.A Roma ci sono fior di Reggimenti militari , basterebbe impiegarli in pattugliamento itinerante del territorio e non incerimonie formali con tanto di banda e divise alta uniforme(fatte in Rumania Eu o da qui trasferite ancora piu' ad Est-extra UE).
2019-04-24 17:09:10
il termine rimpatrio lo usa e abusa il suo salvini, ovviamente a vuoto.
2019-04-24 14:59:12
Dimenticavo, lo sapete vero che siete voi al governo? Scusate, la memoria mi sta facendo brutti scherzi, siete come bambini che dicono: non sono stato io e stato l'altro......chissà dove sono finiti gli uomini capaci di farsi carico delle proprie responsabilità.
2019-04-24 14:50:10
Strano che i legaioli non chiedano conto a salvini sul fatto che non ha ad oggi espatriato ancora nessuno dei 600 immigrati al giorno da quando governa l'italia, anzi a reso clandestini sul suolo Italiano circa 40.000 immigrati. Leggo solo dei fuorvianti refusi, atti a confondere i legaioli sul fatto che è colpa dei meglio non definiti comunisti, Cristiani, buonisti ecc. le solite menate insomma. Vi siete accorti solo ora di essere stati presi per i fondelli da salvini? Comunque sia chiaro è un complimento essere giudicati delle persone buone e rispettose del prossimo, grazie.
2019-04-24 11:58:02
Tornare a fare le crociate occhio x occhio e dente x dente e mandare a casa quelli che gia`sono qui,se Di Maio e i 5S.togliesse un po di risorse dal R.d.C. farebbe una cosa giusta dal monento che non ha avuto una buona partenza