"Giornata del Rispetto", speciale annullo e una cartoline di Poste Italiane per ricordare Willy Monteiro Duarte

Sabato prossimo il giovane cuoco palianese di origini capoverdiane, avrebbe compiuto 25 anni

Mercoledì 17 Gennaio 2024 di Annalisa Maggi
il murale realizzato da Ozmo a Paliano

Prima "Giornata del Rispetto" in ricordo del giovane Willy Monteiro Duarte, speciale annullo e una cartolina dedicata di Poste Italiane. 

Sabato prossimo Willy Monteiro Duarte, il giovane cuoco palianese di origini capoverdiane, avrebbe compiuto 25 anni se la furia omicida del branco non lo avesse strappato brutalmente alla vita la tragica notte del 6 settembre 2020 a Colleferro. 

In occasione della prima Giornata del Rispetto, istituita dalla Camera dei Deputati, che ricorrerà sabato prossimo, data di nascita del giovane insignito della Medaglia d’Oro al Valor Civile dal Presidente della Repubblica, su proposta dell'assessore alle politiche scolastiche e ai servizi sociali, Eleonora Campoli, la giunta comunale di Paliano ha approvato la realizzazione dello speciale annullo filatelico “Insieme si può”.

Il timbro figurato sarà disponibile presso lo stand di Poste Italiane ch everrà allestito dalle 9.30 alle 13 in piazza Marcantonio Colonna, dove sarà possibile timbrare con l’annullo tutte le corrispondenze presentate e la cartolina dedicata.

Ultimo aggiornamento: 16:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci