Ruby ter, le indagini: "Da Berlusconi soldi cash
alle ragazze, a Barbara Guerra la villa da un milione"

Martedì 17 Febbraio 2015
Silvio Berlusconi , Ruby e Barbara Guerra
1
ROMA - La maggior parte delle 21 ragazze perquisite oggi nell'inchiesta 'Ruby ter', avevano ricevuto di recente delle somme di denaro in contanti da Silvio Berlusconi, ognuna per decine di migliaia di euro. È quanto emerge dalle indagini che avrebbero accertato anche spese 'folli' da parte della stessa Ruby.



BARBARA GUERRA E LA VILLA DA UN MILIONE Barbara Guerra, una delle giovani delle serate ad Arcore, abita in una villa da un milione di euro disegnata dall'archistar Botta e che le sarebbe stata messa a disposizione da Berlusconi. Emerge dalle indagini sul caso 'Ruby ter'. Guerra non voleva aprire la porta agli investigatori e lo ha fatto solo quando sono arrivati i vigili del fuoco.







TESORIERE SENTITO PER 7 ORE È durata circa sette ore l'audizione di Giuseppe Spinelli, tesoriere di fiducia di Silvio Berlusconi, sentito come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta per falsa testimonianza e corruzione in atti giudiziari a carico di 45 persone sul caso Ruby. Spinelli è entrato negli uffici della polizia giudiziaria intorno alle 12 ed è uscito dopo le 19. I pubblici ministeri Tiziana Siciliano e Luca Gaglio, titolari dell'inchiesta, gli hanno chiesto conto di alcuni versamenti di denaro, anche recenti, sui conti delle ragazze ospiti alle serate di Arcore e che avrebbe effettuato per conto di Berlusconi.





I COMMENTI SU FACEBOOK



Ultimo aggiornamento: 21:57

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci