Matteo Richetti torna a casa dopo la sincope alla Camera: «Sono provato ma sereno»

Il capogruppo del Terzo Polo ha 47 anni e ieri aveva scritto che non ha mai fatto vacanze nell'ultimo anno e mezzo

Sabato 14 Gennaio 2023
Matteo Richetti torna a casa dopo la sincope alla Camera: «Sono provato ma sereno»

Matteo Richetti sta meglio e può tornare a casa. Il malore che lo ha colpito giovedì a Montecitorio è stata una sincope dovuta a stress ed eccessivo affaticamento.

«Torno a casa provato ma sereno - annuncia Richetti - gli esami clinici confermano che tutto è in ordine e che quanto è accaduto, con ogni probabilità, è una sincope causata da stress ed eccessivo affaticamento. Desidero ringraziare il personale sanitario della Camera dei deputati, prontamente intervenuto, e quello del Policlinico Gemelli, che mi ha assistito con grande professionalità, così come il presidente della Camera Fontana e tutti i colleghi per i loro auguri e la loro vicinanza», scrive il capogruppo di Azione-Italia viva alla Camera.

Ieri il deputato di Sassuolo aveva postato su Twitter una foto dall'ospedale Gemelli di Roma dove era ricoverato per accertamenti clinici.

Nel post ringraziava i medici e i colleghi che lo hanno soccorso e ha ammesso di aver corso un po' troppo e di non essersi fermato mai nell'ultimo anno e mezzo. 

Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 09:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci