Caso De Girolamo, M5s presenta mozione di sfiducia alla Camera

Mercoledì 15 Gennaio 2014
Nunzia De Girolamo
Mozione di sfiducia in arrivo contro il ministro delle Politiche Agricole, Nunzia de Girolamo, per la vicenda delle nomine alla Asl di Benevento. Il Movimento 5 Stelle la presenterà alla Camera, come annunciato dal presidente dei deputati M5S Federico D'Incà al termine della capigruppo. «Chiederemo alla presidente Boldrini - ha spiegato D'Incà - la calendarizzazione della nostra mozione che verrà depositata nelle prossime ore».



Due interpellanze. Sono due le interpellanze urgenti sul ministro che saranno discusse nell'Aula della Camera venerdì, a partire dalle 9, chiamata in causa nella vicenda del cosiddetto Benevento-gate: una è del Pd e una di Ncd. Alla Conferenza dei capigruppo di Montecitorio non è emerso chi verrà a rispondere per il governo.



La difesa di Alfano. Nunzia De Girolamo «non è in fuga: è pronta a riferire in Parlamento, lo farà con grande forza e sono convinto che dimostrerà che nei suoi comportamento non c'è niente di censurabile», ha detto il ministro dell'Interno e vicepremier Angelino Alfano a Radio anch'io.
Ultimo aggiornamento: 12:36

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci