Molesta due bimbe in spiaggia a Rimini, le mamme lo «linciano» e lo fanno arrestare: l'uomo era in vacanza con la famiglia

Il primo allarme è arrivato da una bimba di 11 anni, il secondo da un'altra di 10

Venerdì 28 Luglio 2023
Molesta due bimbe in spiaggia, le mamme lo inseguono e lo fanno arrestare: l'uomo era in vacanza con la famiglia

Choc nel Riminese. Un 47enne è stato arrestato, mercoledì pomeriggio, in spiaggia a Misano Adriatico con l'accusa di aver molestato due ragazzine di 10 e 11 anni.

I due episodi, secondo quanto riportano le fonti locali, sono avvenuti a poca distanza di tempo l'uno dall'altro. I genitori delle due minorenni hanno affrontato l'uomo e chiamato i carabinieri, che hanno bloccato il malintenzionato. Sono stati attimi di tensione, con un classico tentativo di «linciaggio» da parte di alcuni genitori.

Padre abusa della figlia 13enne incinta in ospedale a Torino, attesa per il test del Dna, indagine aperta

Cosa è successo

Il primo allarme è arrivato dalla 11enne, corsa dalla madre insieme ad alcune amiche, in lacrime, raccontando che l'uomo, con una bimba piccola in braccio, le avrebbe fatto un complimento e poi l'avrebbe molestata. Pochi minuti prima, come riporta la stampa locale, vittima di simili molestie era stata la ragazzina di 10 anni.

In caserma le due vittime sono state ascoltate con il supporto di una psicologa infantile e avrebbero confermato i fatti. Per il 47enne, in vacanza con la famiglia, è scattato l'arresto per violenza sessuale e nelle prossime ore ci sarà la convalida.

Ultimo aggiornamento: 21:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA