Incidente con la Bmw, Daniele Picciau muore a 32 anni: l'amico alla guida (senza patente) scappa a piedi, è irreperibile

Ferite in maniera lieve le altre persone a bordo della Bmw, due trentenni che sono stati trasportati al Brotzu e al Policlinico

Domenica 12 Novembre 2023 di Redazione web
Incidente all'alba, Daniele Picciau muore a 32 anni: l'amico alla guida (senza patente) scappa a piedi, è irreperibile

Un'altra croce sulle strade della Sardegna. Dopo la morte del barista 20enne che tornava dal lavoro, un nuovo incidente è costato la vita a un 32enne di Dolianova, Daniele Picciau di 32 anni.

Era seduto nel sedile anteriore accanto al conducente. L'incidente risale alle prime ore del mattino: l'auto, che viaggiava in direzione Cagliari, è uscita da sola fuori strada lungo la statale 387 all'altezza di Soleminis.

Cosa è successo

L'auto era guidata- da quanto emerge dalle prime indagini dei carabinieri- forse da un 38enne: privo di patente, sarebbe scomparso dalla scena dell'incidente subito dopo che il mezzo è uscito fuori strada. Al momento- riferiscono i militari- è irreperibile, nessuna traccia di lui nè nella sua abitazione e nemmeno nelle strutture sanitarie e guardie mediche.

Ferite in maniera lieve le altre persone a bordo della Bmw, due trentenni che sono stati trasportati al Brotzu e al Policlinico. Sul posto stanno operando Radiomobile e stazioni di Dolianova e Donori. 

Ultimo aggiornamento: 12:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA