Serial killer in fuga preso a Mentone
Il legale: «Stava per costituirsi»

Venerdì 20 Dicembre 2013
Serial killer in fuga preso a Mentone Il legale: «Stava per costituirsi»
10

GENOVA - Le ricerche a tappeto per ritrovare Bartolomeo Gagliano, il serial killer non rientrato in carcere di Genova dopo un permesso premio per andare da sua madre a Savona, hanno portato all'arresto in Francia a Mentone.

Pare poco prima avesse telefonato al suo legale confessando l'intenzione di costituirsi, ma è stato preso prima.

«Evviva, evviva». Così il ministro della Giustizia, Annamaria Cancellieri, nel corso della sua audizione alla commissione Giustizia del Senato, ha commentato la notizia appena comunicatale, della cattura del serial killer non rientrato nel carcere di Genova. È stato lo stesso ministro a divulgare così la notizia.

Trasferimento per il direttore del carcere Si profila intanto il trasferimento di Salvatore Mazzeo, il direttore del carcere di Genova Marassi dal quale Bartolomeo Gagliano aveva ottenuto il permesso premio. Dopo le dichiarazioni rilasciate sul serial killer, il Dap, Dipartimento aministrazione penitanziaria, starebbe disponendo lo spostamento del direttore della casa circondariale presso il Provveditorato regionale per la Liguria dell'Amministrazione penitenziaria.

Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre, 12:30

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci