Ravenna, donna si butta dal nono piano di un palazzo insieme alla figlia: la bimba di 6 anni è morta. Il papà in casa non si è accorto di nulla

Nel volo è stato trascinato anche un cane, morto nello schianto

Lunedì 8 Gennaio 2024
Ravenna, donna si butta da un piano alto del palazzo insieme alla figlia: la bimba è morta e lei è gravissima

Dramma a Ravenna. Una donna, Giulia Lavatura, si è buttata da un piano alto di una palazzina, assieme alla figlia di sei anni, che è morta.

La donna è stata portata dal 118 in gravi condizioni, all'ospedale Bufalini di Cesena. Nel volo è stato trascinato anche un cane, un meticcio nero, morto nello schianto.

Roma, cade dal palazzo pulendo le finestre di casa e muore. Lorenzo Mappelli aveva 59 anni. I famigliari: «Attaccato dalle vespe»

È successo in via Dradi, a ridosso del centro. La donna potrebbe aver utilizzato una impalcatura esterna che cinge il palazzo. Sul posto, la Polizia e le ambulanze del 118. Per ora si sa che il marito, in casa nel momento della tragedia, non si è accorto di nulla. L’intera facciata del palazzo è coperta da impalcature per lavori di ristrutturazione: probabilmente le stesse hanno rallentato la caduta della madre, che per questo non è morta sul colpo.

IL CORDOGLIO

«Apprendo con sgomento e tanta tristezza della terribile tragedia che ha colpito questa mattina la nostra città. Per circostanze in via di accertamento una donna, al momento ricoverata al Bufalini, si è gettata dal nono piano con sua figlia, la quale è deceduta nell'impatto. Sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari e le forze dell'ordine. Ai familiari della bimba e ai suoi cari vanno le più sentite condoglianze mie e di tutta la nostra comunità». Lo scrive il sindaco di Ravenna Michele de Pascale.

Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 10:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci