Parma, quindicenne pestato da 5 coetanei: associazione mette una taglia contro i bulli

Lunedì 17 Febbraio 2014
Parma, quindicenne pestato da 5 coetanei: associazione mette una taglia contro i bulli
Un premio di 300 euro per coloro che sapranno dare informazioni sull'ultimo episodio di bullismo segnalato a Parma. Vittima un ragazzo di quindici anni picchiato a sangue da cinque suoi coetanei e costretto al ricovero in ospedale con una prognosi di trenta giorni. Il brutale pestaggio in una delle strade più frequentate di Parma, viale Osacca, con il giovane bloccato ad una fermata dell'autobus e qui colpito a calci e pugni senza soluzione di continuità per molti minuti.



La causa avere salutato la ragazza di uno dei cinque componenti del 'brancò che ha deciso di farsi giustizia chiamando a raccolta i propri amici.
L'aggressione risale a sabato pomeriggio, attorno alle 16, quando il ragazzo si è recato all'appuntamento senza minimamente immaginare l'aggressione. Al fianco della famiglia del ragazzo si è schierato il Movimento Nuovi Consumatori che ha offerto un compenso di 300 euro a coloro che saranno in grado di fornire informazioni utili alla famiglia per risalire all'identità «di questi teppisti da strada». Intanto è scattata la denuncia d'ufficio e la polizia avrebbe già raccolto diverse testimonianze.
Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 12:00

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci