Tenta di entrare nella sede di Sky di Milano: 25enne morto (per un malore) dopo il fermo delle guardie giurate. «Era alterato»

La vittima viene descritta come in stato di alterazione e di agitazione, probabilmente sotto l'effetto dell'alcol. Aperta un'inchiesta per omicidio colposo

Domenica 20 Agosto 2023
Morto dopo aver provato ad entrare nella sede di Sky a Milano: l'uomo ha avuto un arresto cardiaco dopo il fermo

Giallo a Milano. Un uomo che ha provato a entrare, ieri notte -poco prima dell'una - nella sede milanese di Sky a Rogoredo è stato bloccato dalle guardie giurate presenti. Poco dopo ha accusato un malore. Da quanto riferito era in evidente stato di alterazione e parlava una lingua straniera.

Al momento non si conosce la nazionalità ne cosa l'abbia spint oad entrare nella sede dell'azienda di broadcast.

Morì dopo un malore, “soccorsi dopo un'ora”: avviata la causa civile

I vigilantes hanno provato a rianimarlo e intanto hanno chiamato i soccorsi che quando sono arrivati sul posto lo hanno trovato in arresto cardiaco e lo hanno trasferito al San Raffaele dove i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sulla vicenda indaga la squadra mobile di Milano.


Cosa è successo

L'uomo, che secondo le prime informazioni dovrebbe avere circa 25 anni, ha provato a entrare negli uffici di Sky mostrandosi aggressivo. Respinto da due guardie giurate, si è anche tolto la maglietta davanti a loro mentre ha continuato ad inveire. I vigilantes hanno dato l'allarme e nell'attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine lo hanno bloccato. In particolare uno dei due si sarebbe messo sopra di lui per tenerlo fermo.

Tutta la scena è stata ripresa dalla telecamere di sorveglianza di Sky e i filmati sono stati acquisti dagli investigatori. La vittima viene descritta come in stato di alterazione e di agitazione, probabilmente sotto l'effetto dell'alcol, ma verranno effettuate anche verifiche tossicologiche sul corpo. Per accertare le cause della morte è stata disposta un'autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni.

L'inchiesta

La Procura di Milano è pronta ad aprire una inchiesta per omicidio colposo per la morte dell'uomo, all'apparenza di 25 anni, che questa notte ha tentato di entrare nella sede di Sky in evidente stato di alterazione ed è stato bloccato da due guardie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci