Un amore infinito nel Salento: marito e moglie muoiono a un giorno di distanza, città in lacrime per Giuseppe e Michela

La tragedia a Melissano (Lecce)

Venerdì 26 Gennaio 2024 di Pierangelo Tempesta
Un amore infinito nel Salento: marito e moglie muoiono a un giorno di distanza, città in lacrime per Giuseppe e Michela

Hanno vissuto insieme, l'uno accanto all'altra. E insieme se ne sono andati. Un amore grande, che va oltre la morte, quello di Giuseppe Cuna e Michela De Nuzzo, di Melissano (Lecce), nel Salento.

Lui, conosciuto da tutti con il diminutivo Pippi, 74 anni, è morto mercoledì 24 gennaio. Lei, cinque anni più piccola, lo ha seguito ad appena 24 ore di distanza, ieri.

Donna muore in ospedale fuori Roma, i figli lo scoprono per caso: «Ci dicevano che stava bene, era deceduta da 2 giorni»

Una storia che in queste ore sta facendo commuovere l'intera comunità cittadina del Comune del Basso Salento, quella di Pippi e Michela. Lei, ammalata da qualche anno, è stata assistita amorevolmente dal marito, che non ha smesso di prendersene cura per un solo giorno. Qualche mese fa, poi, il male ha colpito anche lui. E insieme, uniti come hanno vissuto, se ne sono andati, circondati dall'amore dei due figli e dei nipotini. I funerali si svolgeranno domani alle 10 nella chiesa di Gesù Redentore. In tanti, in queste ore, stanno rendendo loro omaggio prima dell'ultimo saluto.

Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 09:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci