Malore durante una cena da amici fuori Roma, muore a 44 anni dopo il ricovero: è giallo

Tragedia in casa a San Cesareo, indagini in corso

Martedì 24 Ottobre 2023 di Massimo Sbardella
Malore durante una cena da amici fuori Roma, muore a 44 anni dopo il ricovero: è giallo

È giallo, in una villetta tra San Cesareo e Colle di Fuori, per l’improvvisa morte un uomo di 44 anni, residente a Roma. L’altra sera si trovava a cena con degli amici in una casa di campagna, sulla strada che collega San Cesareo con Rocca Priora, quando intorno alle 22 ha avuto un malore. La chiamata al 112, e l’arrivo tempestivo dell’ambulanza, ha permesso di trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale di Palestrina dove è stato sottoposto alle cure del caso. Purtroppo, però, la situazione è presto precipitata e l’uomo è deceduto per arresto cardiaco. Durante i concitati momenti dei soccorsi, e successivamente all’interno dell’ospedale, sia i sanitari che i carabinieri intervenuti sul posto hanno rivolto delle domande ai commensali, per cercare di capire se a provocare la morte improvvisa fosse stato qualcosa ingerito durante la serata.

Malore nella notte, morta a 48 anni la psicologa Elisabetta Francesca Di Marco: lascia compagno e figlio

Malore mentre consegna la spesa a domicilio. Massimiliano Salinetti è morto a 49 anni davanti ai clienti

L’unica curiosità emersa, dalla testimonianza della proprietaria di casa e degli amici che erano con lui, riguarderebbe uno spinello che la vittima aveva fumato nel corso della serata.

Apparentemente poco, per giustificare un decesso, ma il magistrato della procura della Repubblica di Tivoli che segue il caso vuole vederci chiaro ed ha disposto l’autopsia della salma, trasportata al centro di medicina legale del Policlinico Tor Vergata. C’è da capire, innanzitutto, se in quella casa ci si sia limitati a fumare qualcosa, e in tal caso cosa, e determinare se il malore possa essere in qualche modo collegato a questo fatto oppure del tutto avulso. A quanto pare, infatti, il poveretto soffriva anche di alcune patologie pregresse che, con molta probabilità, potrebbero essere tra le cause di questa morte improvvisa.

Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 09:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA