Ladro seriale ottiene gli arresti domiciliari, ma la suocera non lo vuole e torna in carcere

La beffa per un 33enne di Frosinone accusato di numerosi furti

Martedì 13 Giugno 2023 di Marina Mingarelli
Ladro seriale ottiene gli arresti domiciliari, ma la suocera non lo vuole e torna in carcere

L'avvocato difensore riesce a fargli ottenere gli arresti domiciliari, ma la suocera, l'unica che poteva ospitarlo, non lo vuole in casa e lui, M.S. frusinate di 33 anni, è stato costretto a tornare in carcere a Frosinone. L'uomo per lungo tempo è stato il terrore di commercianti.

Non c'era un negozio o un centro commerciale che non avesse " visitato" Il 32enne si accontentava di trafugare qualsiasi cosa, dall'affettatrice rubata in una pizzeria, ad una cassa di birra trafugata invece in supermercato. Insomma faceva la spesa completamente gratis. Ma i ripetuti furti perpetrati ai danni di numerosi commercianti hanno indotto le forze dell'ordine ad indagare. E proprio attraverso gli impianti del servizio di sorveglianza, installati nei pressi dei locali dove erano avvenuti i furti, gli investigatori sono riusciti a dare un nome ed un volto al ladro. Una volta identificato gli sono stati contestati oltre una decina di colpi ed è finito dietro le sbarre.

L'avvocato difensore Antonio Ceccani era riuscito però a far ottenere al suo assistito gli arresti domiciliari. L'unica però che può ospitarlo è la suocera a casa della quale vive anche la compagna. Così l'uomo accompagnato dai carabinieri si è recato a casa della donna. Ma la suocera appena lo ha visto gli ha subito detto in faccia che non aveva alcuna intenzione di tenerlo nella sua abitazione fino a quando non espiava la pena. A quel punto i militari sono stati costretti a riportare il trentaduenne in carcere.

Ultimo aggiornamento: 15 Giugno, 12:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci