Tir si ribalta sull'A1: 14 km di coda alla diramazione Roma sud

Sabato 28 Aprile 2018
(Foto dal Facebook "Figli dell'asfalto"

Autostrade per l'Italia comunica che «alle ore 11:30 circa, sulla A1 Milano Napoli, è stato risolto l'incidente avvenuto stamattina nel tratto compreso tra il bivio con la Diramazione Roma sud e Valmontone in direzione di Napoli, all'altezza del km 585, nel quale un mezzo pesante si è ribaltato disperdendo parte del carico costituito da bobine di plastica.

Al momento il traffico scorre su tre corsie e, anche a causa dei notevoli volumi di traffico dovuti alle partenze per il ponte del 1° maggio, si registrano 14 chilometri di coda in direzione di Napoli e nove km di coda sulla Diramazione di Roma Sud in direzione della A1.

Per gli utenti che dalla Diramazione Roma sud sono diretti verso la A1 si consiglia di uscire a San Cesareo per poi riprendere l 'A1 a Valmontone, dopo aver percorso la SS6 Casilina. Sul luogo dell'incidente, oltre al personale della Direzione della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari».
 
 

 

Ultimo aggiornamento: 12:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci