Sonia, 46 anni, sente male alla schiena e va in ospedale. Dimessa: muore dopo 24 ore

PER APPROFONDIRE: dimessa, muore, ospedale
Sonia, 46 anni, sente male alla schiena e va in ospedale. Dimessa: muore dopo 24 ore
Una donna di 46 anni è stata trovata morta nella sua abitazione 24 ore dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso dell'ospedale di Voltri. Il decesso è avvenuto ieri pomeriggio. Sonia il giorno prima aveva accusato forti dolori alla schiena e al collo associati a vomito: era stata accompagnata da un'amica all'ospedale Evangelico di Voltri.

L'amica ha raccontato che i medici dopo averla sottoposta a radiografie alla schiena e alla cervicale e averle misurato la pressione (nella norma), l'hanno dimessa con prognosi di 7 giorni per dorsolombalgia acuta. Tornata a casa, sulle alture del ponente di Genova, si è sentita di nuovo male, ma ha preferito andare a letto anzichè tornare in ospedale. Il giorno dopo l'amica l'ha cercata al telefono e non avendo risposte ha avvertito il 113. I poliziotti e i vigili del fuoco l'hanno trovata morta in cucina. Il magistrato di turno Emilio Gatti ha avviato un'indagine sul decesso. La salma è stata posta sotto sequestro. Disposta l'autopsia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 1 Settembre 2016, 20:19






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sonia, 46 anni, sente male alla schiena e va in ospedale. Dimessa: muore dopo 24 ore
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2016-09-02 16:46:09
per quelli che...son pollicini verso spiego che: la patologia da me indicata colpisce specialmente donne in età di premenopausa e meno pausa. porta dolori alla schiena perchè produce un trombo e...di solito è scambiata per dolori intercostali/mal di schiena... ora, visto che stiamo solo presumendo, a che serve mettere i pollici su e giù? Fra poco sapremo cosa sia stato
2016-09-02 15:03:34
la butto io: embolia lipidica polmonare, stante l'età ed essere donna...
2016-09-02 09:57:59
La butto.... Aneurisma dell'Aorta addominale.