Terni, non pagano il conto al ristorante: «Ci avete tirato un pacco da 130 euro, almeno fateci una recensione a cinque stelle»

La denuncia via social della Macelleria Pucci che ironizza sulla recensione: “si mangia molto bene e non si spende niente”

Giovedì 31 Agosto 2023
La foto pubblicata dalla Macelleria Pucci di Terni

L'hanno presa con ironia, malgrado il danno subito. Quel conto da 130 euro per una cena non è stato pagato. I tre commensali se ne sono andati via senza saldare lo scontrino, come viene documentato con tanto di fotoE' accaduto a Terni, come denunciano i titolari della Macelleria Pucci in un post social. «Doveva capitare prima o poi, e infatti è capitato in una fresca sera di fine estate, quando tre turisti italiani  si sono allontanati alla chetichella, approfittando della confusione, senza pagare il conto. “Quelli del tavolo 17” ci hanno tirato un bel pacco da 130 euro  e lasciato un selfie delle loro gesta.

Confidiamo tuttavia in una recensione riparatrice a cinque stelle tipo “si mangia molto bene e non si spende niente” o anche “rapporto qualità/prezzo eccellente». Un post corredato di foto dello scontrino e delle tre persone che si sono allontanate senza pagare. 

Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 10:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci