Natale 2023, quali supermercati sono aperti il 25 dicembre: da Esselunga a Coop, gli orari

Ecco una lista di supermercati che rimarranno aperti durante le festività natalizie

Lunedì 25 Dicembre 2023
Natale 2023, quali supermercati sono aperti domani (25 dicembre): da Esselunga a Coop, orari e città

Il cenone della Vigilia di Natale è quasi alle porte, domani ci sarà il pranzo e tutto è pronto. Ma dove è possibile fare la spesa nei supermercati per gli acquisti last minute? Premettendo che ogni catena può variare orari di aperure e chiusure territoriali consigliamo di consultare prima di recarsi nel market, sempre il sito internet dello stesso. Ma ecco quali punti vendita dovrebbero essere aperti domani 25 dicembre 2023. 

Natale, i supermercati aperti

I Pam saranno chiusi nel giorno di Natale, una piccola parte delle sedi, invece, aprirà solo mezza giornata.

Gli orari dei singoli punti vendita si possono verificare direttamente dal sito di Pampanorama.it andando nella sezione “negozi”, inserendo il cap della città di riferimento e cliccando nella sezione “aperture straordinarie”.

Esselunga, i negozi della catena resteranno chiusi nei giorni festivi: il 25 e 26 dicembre e anche il primo gennaio 2024 serrande abbassate. 

E se il 24 dicembre tutti i punti vendita Aldi saranno aperti con il consueto orario, il giorno di Natale rimarranno invece chiusi. A Santo Stefano invece i negozi saranno aperti con l'orario domenicale. Per il 1 dell'anno, niente da fare: saracinesche abbassate. 

Orari e città

Carrefour, stessa storia. A natale gli store della catena saranno prevalentemente chiusi Gli orari e le date sono consultabili direttamente sul sito “carrefour.it”. Idem per la catena Conad e anche per Familia.

I negozi MD saranno aperti il 24 ma chiusi il 25 e 26 dicembre. Per il dettaglio di ogni singolo negozio è possibile consultare il sito ufficiale

Il Gigante, la maggior parte dei supermercati della catena resterà chiuso nel giorno di Natale, ma alcuni ariranno mezza giornata, dalle 8.30 alle 12. Per verificare se il punto vendita più vicino sia aperto, sul sito Ilgigante.net

E la Coop? Il 25, 26 dicembre e 1 gennaio saranno attivi solo i punti vendita nelle stazioni ferroviarie e in alcune zone turistiche, con orari specifici da consultare sul sito internet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci