Il pensionato Sicignano in 'esclusiva' tv doppia:
in contemporanea da Giletti e Barbara D'Urso

Lunedì 26 Ottobre 2015
Il pensionato Sicignano in 'esclusiva' tv doppia: in contemporanea da Giletti e Barbara D'Urso
5
Una doppia "esclusiva" è andata in scena tra L'Arena di Massimo Giletti e Domenica Live di Barbara D'Urso. Peccato che l'intervista con protagonista Francesco Sicignano, il pensionato che ha sparato a un ladro uccidendolo, è andata in onda in contemporanea sulle due reti antagoniste.







Rai contro Mediaset con le stesse armi, gli stessi contenuti. La storia di Sicignano è tema degli ultimi giorni con le varie fazioni a contendersi la ragione. C'è chi è schierato con il pensionato parlando di diritto alla legittima difesa e chi dalla parte del giovane ladro, considerando eccessive le azioni dell'uomo.



Una doppia intervista che non si è dimostrata poi così esclusiva, ma che ha portato i dibattiti su due scenari differenti. Quello più giornalistico di Giletti che ha approfondito i temi dell'intervista registrata di Ilenia Petracalvina, incentrandoli interamente sul problemi relativi alla legittima difesa e all'annoso dilemma sulla sicurezza. La D'Urso invece con Matteo Salvini ospite ha portati concetti più vicini alla vittima, annunciando un'intervista ai parenti del rapinatore rimasto ucciso chiedendo "rispetto per le famiglie dei ladri"

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci