Terra Amara, le anticipazioni di oggi (lunedì 26 febbraio): Hakan mente a Zuleyha

Lunedì 26 Febbraio 2024
Terra Amara, le anticipazioni di oggi (lunedì 26 febbraio): Hakan mente a Zuleyha

Torna oggi in tv l'appuntamento con Terra amara, la soap opera turca in onda su Canale 5 alle 14.10 e disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Le vicende dei personaggi continuano ad intrecciarsi, tra vecchi misteri, eventi inaspettati e nuovi amori che affiorano. Vediamo ora insieme la trama e le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 26 febbraio.

Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: Sergio esagera con Greta, intervengono gli autori. Il primo finalista, i sondaggi e i nominati

Terra Amara, le anticipazioni di oggi

per proteggere la sua vera identità con Zuleyha, Hakan le mente e finge che la lettera che ha ricevuto, ovvero quella di ricatto di Betul, sia una lettera d'amore da parte di una donna con cui ha avuto una relazione quando viveva a Beirut.

Fikret intanto cerca invano di convincere Zuleyha della veridicità di quello che ha detto Vahap, cioè che Mehmet è Hakan Gumusoglu. Nel frattempo, Vahap costretto da Hakan, consegna Betul nelle sue mani perché Mehmet-Hakan vuole porre fine al ricatto che la ragazza ha messo in atto nei suoi confronti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA