Costa Crociere, bionda con mitra
in plancia: il comandante nei guai

Martedì 14 Gennaio 2014
La foto nell'inchiesta

GENOVA - Una fotografia con un mitra a bordo di una nave Costa Crociere e una donna accusata di tentata estorsione. Una storia che approdata in questura a Genova e di cui parla il settimanale 'Oggi'.

L'immagine risale al gennaio del 2013, nei giorni nei quali si commemorava il primo anniversario dell'incidente della Costa Concordia al Giglio. Si vede il comandante della nave Costa Atlantica, in navigazione nel golfo di Aden, con un'amica romena, Sasha Alexandra, in sala comando. La donna imbraccia il mitra del marò imbarcato come scorta anti-pirateria.

Secondo il settimanale il gesto pur non ha avendo avuto conseguenze per la sicurezza dei passeggeri è approdato in procura a Genova, perché la donna ha tentato di ricattare la compagnia con la foto scattata in plancia e che Oggi pubblicherà in esclusiva.

Costa Crociere, secondo la rivista, ha già preso provvedimenti disciplinari, rimuovendo dal suo incarico l'ufficiale che ha violato i regolamenti. Fonti della procura, nel frattempo, hanno fatto sapere che al momento non ci sono seguiti alla denuncia.

Ultimo aggiornamento: 18:28

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci