Annalisa sold out a Roma, il figlio di Lotito le scrive: «Non trovo biglietti, mio padre è il presidente della Lazio». Il commento su Instagram

Il commento del figlio del presidente della Lazio sotto un post di Annalisa non è passato inosservato

Sabato 9 Marzo 2024
Claudio ed Enrico Lotito, Annalisa

L'episodio ha visto protagonista il figlio del patron della Lazio Claudio Lotito. In vista del concerto di Annalisa, Enrico Lotito, fan della cantante italiana, si è rivolto direttamente a lei per poter assistere all'evento. 

Il figlio del presidente biancoceleste ha scritto sui social ad Annalisa, chiedendo di poter prendere parte al suo concerto in programma a Roma il 21 aprile. Enrico Lotito ha commentato così sotto un post della cantante: «Sono Enrico Lotito, il figlio del presidente della Lazio.

Senti, io vorrei venire al tuo concerto di domenica 21 aprile al Palazzetto dello Sport a Roma ma non trovo i biglietti perché è tutto sold out... Come posso fare?». Naturalmente Annalisa non ha risposto ma il commento ha attirato l'attenzione dei follower dell'artista ligure e non solo. 

Chi è Enrico Lotito

Nato a Roma il 21 dicembre 1996, è figlio del presidente della Lazio Claudio Lotito. Enrico dal 2022 è il direttore generale del settore giovanile e della Lazio Women. Laureato in Giurisprudenza presso l'Università europea di Roma.

Il tour di Annalisa

L'artista sbocciata nella scuola di Amici è diventata una vera e propria pop star della scena italiana. Negli ultimi anni ha spiccato il volo con pezzi come "Movimento lento", "Tropicana", "Bellissima", "Mon Amour" e "Sinceramente" (ultimo singolo presentato a Sanremo). Il suo concerto in programma il prossimo 21 aprile al Palazzetto dello Sport di Roma è già sold out. Già dal 6 aprile sarà a Firenze, proseguendo con Torino l'8, Milano il 10, Bari il 12 e Napoli il 13. Prima del concerto nella Capitale sarà anche a Casalecchio di Reno. Il mese di aprile si concluderà al Forum di Assago di Milano. 

Ultimo aggiornamento: 10 Marzo, 23:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci