Vicomix, in fiera fumetti e videogame
E molti si vestono come i loro eroi

Martedì 17 Febbraio 2015 di Davide Golin
la locandina dell'evento
Arriva a Vicenza VICOMIX, la Fiera del Fumetto e del Cosplay, un termine della lingua giapponese che indica la pratica di assumere le fattezze e la personalità di un personaggio celebre del mondo dei fumetti. La Fiera è in programma sabato 21 e domenica 22 febbraio dalle ore 9 presso la nuova Fiera di Vicenza in Viale della Oreficeria.



Vicomix può vantare oltre 3000 metri quadrati di mostra mercato rivolta interamente al fantastico mondo dei manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comix, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games e autori. Vicomix è anche animazione a 360° grandi con: megaschermo sul palco, stand fotografici per i cosplayers, tornei di videogiochi, tornei di carte collezionabili, ospiti e mostre uniche tra cui la mostra dei costumi tratti dai film dello Studio Ghibli.



Tra le varie attività: Raduno Steampunk Nord Est, Artigianato Giapponese, Retrogames, Guida per preparare cibo giapponese con Yurachan, Tornei di Force of Will, Spade Laser e Videogames come Leauge of Legends, Tekken Tag 2 e Just Dance 2015.



In collaborazione con Il Circolo di Pietra di Vicenza



COSTO BIGLIETTO: 2 euro per i Cosplayers (iscrivendosi online al sito bhccipiace.it online a giorni) 8 euro intero 6 euro riduzione 4 euro riduzione scuole.
Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 21:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA