Aggredito con lo spray al peperoncino e derubato dell’incasso del supermercato

Domenica 18 Ottobre 2015 di Vittorino Bernardi
Aggredito con lo spray al peperoncino e derubato dell’incasso del supermercato
CAMISANO – Rapinato con lo spray al peperoncino dell’incasso del market al momento di depositarlo nella cassa continua di una banca, ecco quanto è accaduto nella serata di ieri sabato 17 ottobre a Daniele Gionimi di 65 anni.



L’uomo, titolare del supermercato Giomarket Flora Srl di piazza Umberto I verso le 18.15, parcheggiata l’auto, si stava dirigendo a piedi verso la vicina filiale della Banca popolare di Vicenza per depositare l’incasso del pomeriggio, quanto è caduto in una trappola: in pochi secondi ha visto un uomo corrergli incontro per sentirsi subito dopo aggredito alle spalle da un secondo uomo, ma una volta bloccato è riuscito a liberarsi dalla doppia presa per correre verso l’auto, ma non abbastanza velocemente, tanto da farsi riprendere dai due.



La coppia di malviventi, dimostrando di avere pianificato l’aggressione, ha tolto gli occhiali al commerciante per spruzzargli in faccia uno spray irritante al peperoncino. Daniele Gionimi si sentito strappare dalle mani la busta contenente alcune migliaia di euro. A rapina avvenuta ha chiamato in aiuto il fratello e socio Crispino di 56 anni che nel 2014 subì un aggressione con furto di denaro all’esterno del loro supermercato.
Ultimo aggiornamento: 15:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA