LONDRA – Prima amiche, poi socie in affari. Stella McCartney e Gwyneth Paltrow annunciano il lancio di una capsule collection di abbigliamento in vendita esclusivamente su Goop, il sito di lifestyle dell'attrice che aveva ospitato altri marchi di eccellenza come Cynthia Rowley, Rag & Bone, Warby Parker e Alexandra von Furstenberg. «Ci completiamo l'una con l'altra - ha spiegato la Paltrow in un’intervista rilasciata a WWD. Siamo molto amiche. E abbiamo preso questa decisione al momento giusto. Volevamo unire due mondi, ma senza forzarli». Una stima avvalorata anche dalla stilista, che ha dichiarato di ammirare l’amica sotto molti aspetti. «Il suo spirito e la sua bellezza interiore sono stati una grande fonte di ispirazione per me». La collezione include capi iconici McCartney: borse, blazer, jeans e pantaloni di lana neri con prezzi che partono da 600 euro. Disponibili dal 13 settembre.
Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".