Sasha Torrisi, tributo a Lucio Battisti
Ai Carmini l'anteprima degli affreschi

Lunedì 20 Luglio 2015 di Maria Elena Mancuso
Sasha Torrisi, tributo a Lucio Battisti Ai Carmini l'anteprima degli affreschi

MAROSTICA - Dopo il grande successo del Marostica Summer Festival e la spettacolare chiusura di venerdì scorso con il concerto de Il Volo, ancora musica per le vie della città scaligera e un evento da non perdere nell’ambito della rassegna “Marostica suona e canta ai Carmini”.

L’appuntamento è per martedì 21 luglio alle 21.15, sul palco c'è Sasha Torrisi. Artista e cantante di spicco del panorama musicale italiano, ex voce dei Timoria, Sasha, come abbiamo raccontato qualche tempo fa, ha deciso di prendere casa proprio nella città degli scacchi. Quale migliore occasione quindi di una splendida serata estiva di grande musica, per presentarsi ufficialmente ai propri concittadini e a quanti vorranno godere dello spettacolo?

Ad accompagnare Sasha e la sua chitarra ci saranno Armando Cocchi alle tastiere e Michele Guatterini alla batteria, ma soprattutto gli intramontabili successi del grande Lucio Battisti. Sarà infatti un tributo al grande cantautore italiano a prendere vita sul palco.

“Un omaggio in chiave rock - assicura Sasha - per uno spettacolo pieno di energia e grandi emozioni”.

Per chi volesse completare la serata in bellezza, inoltre, sarà sufficiente salire in cima alla scalinata per raggiungere l’oratorio dei Carmini e visitare, in anteprima, gli spettacolari affreschi seicenteschi che ne adornano soffitto e pareti.

L’accesso all’oratorio sarà possibile prima e dopo lo spettacolo, dalle 20.15 alle 24, con entrata ad offerta libera per sostenere il restauro promosso dall’associazione Sodalitas Cantorum, in collaborazione con l'amministrazione comunale.

Assolutamente gratuito invece il concerto di Sasha Torrisi che, in caso di maltempo, si terrà nella sala polifunzionale dell'Oratorio don Bosco di Marostica.

Ultimo aggiornamento: 22 Luglio, 11:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA