Ai fornelli per beneficenza: Quochi
di Quore anche Mr Eataly e Raspelli

Lunedì 16 Febbraio 2015 di Elisabetta Batic
Ai fornelli per beneficenza: Quochi di Quore anche Mr Eataly e Raspelli
TRIESTE - Imprenditori e vips ai fornelli per beneficenza. E' andata in scena questa sera al locale Impact Hub in Cavana l'edizione 2015 di Quochi di Quore, tradizionale evento gastronomico ideato da Rossana Bettini Illy.



Un'edizione a prova di celiaci con coloranti e conservanti messi al bando. Tutto a base di riso e pesce il menù (dal salmone al risotto passando per una polenta fatta con il riso) con una varietà di formaggi e il cioccolato Chox, il preferito di mister Eataly Oscar Farinetti ospite della serata assieme a Edoardo Raspelli e la maestra del bon ton Lina Sotis. E poi fiumi di vini "senza zolfo nè solfiti" precisa Rossana Bettini.



Il ricavato (150 euro a testa la quota, 30 in meno rispetto al passato) andrà alla Onlus Abc bambini chirurgici del Burlo Garofolo. A capo dei Quochi Gabriele Ferron, servizio vini affidato a Piera Martellozzo mentre il presidente degli industriali di Venezia nonchè imprenditore della San Benedetto Matteo Zoppas (in compagnia della sua nuova fiamma) si è occupato del servizio acque.
Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 14:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA