Un memorial per Michele, giornalista
che fece conoscere il futsal

Venerdì 22 Maggio 2015 di Giorgio Zordan
Michele Trolese
ARZIGNANO - Meno di due anni fa ci lasciava a soli 43anni Michele Trolese, giornalista, che anche sulle pagine del Gazzettino ha contribuito con le sue cronache, in particolare, a divulgare e a far crescere il movimento del calcio a 5 in provincia e non solo.



L’Arzignano calcio a 5, in accordo con l’amministrazione comunale, gli ha intitolato la sala stampa del Palatezze all’interno della quale c’è una sedia vuota con il suo nome. Ma gli amici continuano a ricordarlo anche con un memorial calcistico. E domenica 24 maggio, allo stadio “Dal Molin” di Arzignano, si disputerà la seconda edizione.



Al mattino (si comincia alle 8.30) saranno protagoniste le squadre giovanili dell’Union ArzignanoChiampo, del Real San Zeno, dell’Alto Vicentino e del Real Vicenza mentre il pomeriggio scenderanno in campo le “vecchie glorie” locali.

Prevista una lotteria dove saranno messe all´asta le maglie ufficiali di vari giocatori professionisti dalla serie A alla Lega Pro.



Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Onlus Associazione Italiana Tumori Cerebrali (AITC) fondata nel 1998 per volontà di persone accomunate dalla perdita di propri cari per gliobastoma multiforme.

Ultimo aggiornamento: 11:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA