Hamburger in auto, arriva
il primo Mc Drive tra le Dolomiti

Giovedì 15 Maggio 2014
Hamburger in auto, arriva il primo Mc Drive tra le Dolomiti
2
BELLUNO - Il Mc Drive apre in città, sarà il primo della provincia. La famosa catena Mc Donald pensata per acquistare panini, hot dog e bibite stando comodamente seduti in auto, aprirà in via Tiziano Vecellio, all'incrocio con via Masi Simonetti.

Qui, infatti, nell'area dove il concessionario Battiston esponeva i modelli di Bmw, sorgeranno due capannoni commerciali di cui uno ospiterà la nota catena di fast food. L'altro, invece, apparterrà ad una ditta locale, al colorificio Camolei che lascerà l'attuale sede per spazi più grandi.

«I privati - spiega il sindaco Jacopo Massaro - sono venuti a presentarsi in Comune esponendo i loro progetti. Per ora tutto è stato presentato agli uffici, sui tempi dei lavori e della consegna non si sa nulla». Le nuove iniziative sorgeranno in un'area sottoposta ad alcun vincolo ambientale, ma classificata attività produttive e terziarie, mangeranno terreno ma offriranno anche posti di lavoro. Il Mc Drive, infatti, darà lavoro a una ventina di persone e per la selezione è prevista l'organizzazione di iniziative promozionali apposite. il fast food firmato Mc Donald sarà il secondo in città, si affiancherà infatti a quello attivo da anni nel piazzale della stazione.
Ultimo aggiornamento: 16 Maggio, 13:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA