Colpo doppio di Andrea Vallotto
è il nuovo campione provinciale

Martedì 14 Luglio 2015
Il podio a Lavarone
LAVARONE - Colpo doppio a Lavarone per il portacolori del team 3 Stars Andrea Vallotto che si aggiudica la maglia provinciale di Vicenza e la vittoria assoluta nel 3. Lavarone Downhill. Come da pronostico Vallotto firma la prima vittoria nel 2015 grazie a una manche perfetta percorsa lungo il tracciato, con partenza dal Monte Tablat (1420 slm), della pista permanente del Bike Park Lavarone in località Bertoldi registrando il tempo di 2’04”31.



Circa cento gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione organizzata dal Gravity Project del presidente Villis e i suoi validissimi collaboratori. Un impegno che ha visto presenti fin dalla prima mattina i marshalls, cronometristi, addetti al primo soccorso e i genitori. Il tutto condito da una giornata vissuta in montagna in una delle località più rinomate del Trentino e che ogni estate propone sempre importanti iniziative sportive di ogni genere, come ha voluto sottolineare l’assessore allo sport Giuliano Bertoldi presente alle premiazioni.



Con questa gara il Circuito Downhill Nordest è giunto alla terza tappa delle quattro previste. L’ultima è in programma a Montecchio Maggiore il 2 agosto. Nella stessa giornata sono state assegnate le maglie di campione provinciale di Vicenza; iniziativa voluta dal Comitato provinciale di Vicenza, presente a Lavarone con Davis Tosin (responsabile fuoristrada). Campioni provinciali di Vicenza 2015: Denise Tremul (Gravity Project), Camilla Tagliapietra (3 Stars), Gianni Tecchio (Reunion dh Team), Vittorio Sartori (3 Stars), Mirco Dal Zotto (3 Stars), Federico Giubilato (Reunion dh Team), Andrea Gava (Ar6 Nicolai), Davide Toniolo (3 Stars), Elia Zanetti (Gravity Project), Andrea Vallotto (3 Stars), Manuel Maioni (Gravity Project).
Ultimo aggiornamento: 19:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA