Steso a terra tra le parole "Ti amo":
ecco l'originale dichiarazione

Martedì 21 Aprile 2015 di Elisabetta Batic
Steso a terra tra le parole "Ti amo": ecco l'originale dichiarazione
1

TRIESTE - Audace gesto quello di un giovane innamorato che si è dichiarato alla propria compagna scrivendo, sull'asfalto della via sotto casa, "ti amo" a caratteri cubitali per poi distendersi a terra e rafforzare così, attraverso il proprio corpo, il gesto d'amore prontamente immortalato dall'alto.

C'è da immaginarsi e da sperare che abbia tenuto d'occhio il passaggio, in quel momento, di scooter e macchine per non rischiare, stando in quella posizione, di rimetterci la pelle. Un'impresa andata a buon fine dal momento che l'autore del gesto, Stefano Cozzolino, ha postato oggi la foto che vedete su Facebook (nel gruppo Te son de Trieste se) scatenando una pioggia di commenti entusiasti soprattutto femminili perchè, c'è da dirselo in tutta onestà, a quale donna non farebbe piacere un gesto del genere?

Eccone alcuni: "Bravo Stefano e fortunata la mula", "Bellissimo gesto", "Fortunata chi ti sposa" e ancora "Al cuor non si comanda", Questo sono writers che mi piacciono tanto" e "Questo è un gesto da ricordare tutta la vita".

Stando a quanto il giovane ha scritto sopra la foto, sarebbe passata anche la polizia che per non cancellare la scritta ha rallentato appositamente. Non sarebbe la prima dichiarazione d'amore di questo tipo: Stefano in passato,sull'asfalto della stessa via, aveva scritto "Ylenia e Lollo" disegnando due grandi cuori e le note musicali.

Ultimo aggiornamento: 23 Aprile, 08:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA