I deputati della Lega alla Camera
con la t-shirt "Io sto con Stacchio"

Mercoledì 11 Febbraio 2015
I deputati della Lega alla Camera con la t-shirt "Io sto con Stacchio"
13

PONTE DI NANTO - "Io sto con Stacchio". È quanto si legge sulla t-shirt che i deputati della Lega impegnati nel question time alla Camera indossano sotto la giacca. I parlamentari, a sostegno di Graziano Stacchio - il benzinaio indagato per la morte di un rapinatore in un tentativo di rapina in una gioielleria a Ponte di Nanto - espongono la scritta "Io sto con Stacchio e con chi difende il territorio".

Intanto la Lega territoriale continua la sua mobilitazione. Sabato, alle 10, tutti gli esponenti del Carroccio faranno rifornimento carburante alla stazione di servizio di Stacchio. «Un gesto di vicinanza, solidarietà e apprezzamento per quanto ha fatto», dice il deputato leghista vicentino Filippo Busin.

Intanto, dopo la grande fiaccolata per la sicurezza di martedì sera a cui hanno partecipato circa duemila persone, continuano i gesti di solidarietà nei confronti del benzinaio. Ultima la Giunta Comunale di Falconara Marittima, che ha effettuato un bonifico bancario in favore del Fondo di Solidarietà per dare un sostegno alle spese legali di Stacchio. Si tratta di una piccola somma - si legge in un comunicato - raccolta dai componenti della giunta come contributo personale e come "espressione di vicinanza dell'esecutivo cittadino al benzinaio".

Ultimo aggiornamento: 16:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA