Arriva Ligabue allo stadio Rocco:
ecco dove non si potrà parcheggiare

Venerdì 5 Settembre 2014 di Elisabetta Batic
Arriva Ligabue allo stadio Rocco: ecco dove non si potrà parcheggiare
2
TRIESTE - Parte il conto alla rovescia per i fan di Ligabue (si punta alle 20mila presenze meteo permettendo) che sabato sera a partire dalle 21.30 si esibir con il suo "Mondovisione Tour - Stadi 2014" allo Stadio Nereo Rocco. La macchina organizzativa del Comune è già entrata nel vivo con la consueta ordinanza sui divieti di sosta e fermata oltre che di transito.

La zona «rossa» con eventuale rimozione dell'auto interessa Piazzale Atleti azzurri d'Italia, la via Flavia nel tratto da Via Miani fino all'incrocio con via Domus Civica, via Valmaura, Palatucci e in ratto della Pileria. Sosta e fermata dei veicoli non consentita anche in Piazzale Martiri della Risiera e in via dei Macelli. Potrebbe creare qualche disagio, sono in corso tentativi di mediazione da parte del Comune, lo sciopero degli autobus indetto dal sindacato Usb della Trieste Trasporti.

Il concerto di Ligabue si preannuncia ricco di novità a partire dal palco con una visuale a 180°, che ha determinato il trasloco dei posti esclusivamente in tribuna Colaussi (tutte le indicazioni pratiche verranno fornite all'ingresso da F&P Group), ed una scaletta tutta da cantare con i maggiori successi oltre che i brani tratti da Mondovisione. Le porte dello stadio apriranno alle 16.
Ultimo aggiornamento: 7 Settembre, 09:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA