Battute spinte, Berlusconi si scusa con la
manager: «Ma si divertiva»/ Video-audio

Martedì 19 Febbraio 2013
Angela Bruno e Silvio Berlusconi (frame dal video)
VENEZIA - Signora tante scuse, ma non legga pi Repubblica e altri giornali consimili.... Ospite di Radio 105, Silvio Berlusconi chiede scusa pubblicamente ad Angela Bruno, dipendente della societ Green Power, che nei giorni scorsi stata oggetto di alcune battute spinte dell'ex premier.



La Bruno racconta il suo imbarazzo. «Ho cercato di essere professionale ed elegante ma lui insisteva con queste battute e io pensavo "ma guarda questo qua che domande mi sta facendo"». La Bruno pone provocatoriamente una domanda al pubblico: «Se su quel palco ci fosse stata una loro moglie o figlia avrebbero applaudito?», e poi precisa: mai stata onorata da quelle battute, nessuno si è mai permesso di dirmi queste cose.





La richiesta di scuse della Bruno e il racconto di quei momenti imbarazzanti







Il Cavaliere assicura, però, che non c'era alcuna malizia nelle sue parole sulla Bruno. «Lei era divertitissima, mi ha chiesto l'autografo e di essere fotografata. Poi si è fatta influenzare dai sepolcri imbiancati» dei giornali.



Ascolta l'intervento di Berlusconi nella puntata di 105 Friends (dal minuto 01.00.00)



Inoltre, Berlusconi durante la trasmissione racconta di aver scelto di tornare in campo quando ha constatato che Renzi non sarebbe stato il candidato del Pd, e dunque il Partito Democratico avrebbe avuto, secondo l'ex premier, un'inclinazione ancora "troppo" comunista. Dopodiché il Cavaliere spazia fra patrimoniale, Imu, edilizia per le giovani coppie, legge elettorale, confronto tv, il rapporto con gli altri capi di Stato e così via fino ad arrivare al caso di Angela Bruno.



Video "originale": il siparietto tra Berlusconi e la Bruno a Mirano

Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 10:28