Club Frecce Tricolori compie 20 anni:
in mostra la Pattuglia Acrobatica

PER APPROFONDIRE: bassano, frecce tricolori, ventesimo
Club Frecce Tricolori compie 20 anni:
in mostra la Pattuglia Acrobatica
BASSANO - Vent'anni del Club Frecce Tricolori di Bassano, il numero 37. Per il ventesimo anno dalla fondazione l’associazione, presieduta da Davide Battistella, ha partecipato negli anni a innumerevoli airshow in Europa, visitato numerose industrie aeronautiche, musei dell’aviazione e basi militari.







Le attività del ventesimo aniversario sono già iniziate con alcuni incontri culturali di tema aeronautico. Ora si apre una grande mostra fotografica, patrocinata dall’assessorato alla promozione del Territorio e alla Cultura del Comune di Bassano, dal titolo “Venti anni... di passione”. La rassegna si inaugura a Palazzo Bonaguro il 21 marzo e resta aperta sino al 29. Illustra i momenti più belli della Pattuglia Acrobatica Nazionale e comprende anche altre foto di aeronautica militare in “action”.



Il Club prosegue il 25 marzo l’attività operativa con la visita organizzata da Vincenzo Galvan alla Beretta, azienda leader nella produzione di armi corte e fucili e attiva a Gardone Valtrompia da oltre 500 anni. Il primo maggio il club è a Rivolto per l’apertura ufficiale della stagione 2015 delle Frecce Tricolori, e a inizio settembre sempre a Rivolto sarà alla grande manifestazione per il 55. anniversario della Pan.



La sede del club in via Da Ponte 37 è aperta i venerdì sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 18 Marzo 2015, 13:41






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Club Frecce Tricolori compie 20 anni:
in mostra la Pattuglia Acrobatica
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti