Viola Valentino: «Riccardo Fogli? Non gli concederò mai l'annullamento, mi lasci in pace»

Viola Valentino: «Riccardo Fogli mi lasci vivere serenamente, matrimonio non sarà mai nullo»
Sembra non avere fine la polemica a distanza fra Viola Valentino e Riccardo Fogli, anche ad anni di distanza dal loro divorzio. Ospite a "Storie italiane" su Rai 1, la Valentino ha dichiarato: «Riccardo Fogli è felice, ha un bel ragazzo di 25 anni, una bella bambina piccola, ha una moglie stupenda e dolcissima, e quindi continuasse la sua vita serenamente e me la facesse vivere un po’ serenamente anche a me, la vita».

Il riferimento è alla richiesta da parte di Fogli di far annullare il loro matrimonio presso la Sacra Rota Romana. Richiesta a cui la Valentino si è già dichiarata assolutamente contraria perché «sono una cristiana, credo in Cristo e quando sono andata su quell’altare ci ho creduto».

In diretta anche il fidanzato della Valentino, Francesco Mango, che in collegamento si è così rivolto a Riccardo Fogli: «È una vergogna» ha dichiarato, spiegando che chiedere la Sacra Rota dopo 23 anni «è una violenza contro le donne, anche psicologica».

«Il signor Riccardo Fogli deve scendere dal palco - ha aggiunto - poggiare il microfono sul comodino e andare a casa, dopo quello che ha combinato. Non deve andare sui giornali». E sulle motivazioni della richiesta di annullamento addotte da Fogli, ovvero l'impossibilità di comunicarsi in chiesa, Mango ha dichiarato: «Non è andato mai in chiesa, Riccardo Fogli, lo so io...».

«Sposarsi in chiesa davanti a Cristo, davanti a un altare, non significa fare una festa o una passeggiata di salute: è una cosa seria – ha concluso Viola Valentino - il matrimonio, per me, non può essere nullo. Non lo sarà mai».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 18 Settembre 2018, 19:52






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Viola Valentino: «Riccardo Fogli? Non gli concederò mai l'annullamento, mi lasci in pace»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2018-09-20 07:10:50
Se fosse cristiana come dice di essere, saprebbe cos'è il perdono. Non basta andare in chiesa per professarsi cristiani. Non voler sciogliere il matrimonio nonostante sia finito da tutti questi anni, ha solo lo scopo di mantenere alto il conflitto (oltre ad altre rivalse di tipo economico che verranno fuori sicuramente quando il Riccardo lascerà questo mondo)
2018-09-19 19:49:39
Brava fallo sudare.
2018-09-19 18:46:52
son grattacapi, questi, eh ? annullo o non annullo...
2018-09-19 15:18:29
Viola Valentino lei si professa cristiano cattolica ma sa che una donna sposata per la Chiesa non può conviver con un altro uomo ed avere rapporti carnali!
2018-09-19 15:56:08
Anche un uomo, se è per questo...