Vanessa Incontrada, Gigi D'Alessio la accoglie sul palco con la mozzarella. E il pubblico canta: «Sei bellissima»

Bellissimo momento a Napoli: la presentatrice, negli ultimi mesi spesso vittima di body shaming, ha risposto con la solita autoironia

Sabato 18 Giugno 2022
Immagini Rai

Ieri sera Vanessa Incontrada è salita sul palco in Piazza Plebiscito a Napoli durante "Gigi uno come te", il concerto-evento per celebrare i 30 anni di carriera di Gigi D'Alessio. La conduttrice e il cantante partenopeo sono amici da diversi anni e il cantante l'ha voluta con sé sul palco per una serata speciale.

 

La Incontrada è stata accolta con un piatto di mozzarelle di bufala, che Gigi D'Alessio le ha portato in diretta tv. Vanessa ha risposto con la solita autoironia per poi assaggiarla, in barba alle polemiche scoppiate nei giorni scorsi relative alla sua fisicità e anzi - come in molti hanno notato - forse proprio in risposta ai pettegolezzi che la spagnola si è sempre fatta scivolare addosso. Ed è stato il quel momento che dalla piazza gremita è partito un coro: «Sei bellissima», hanno intonato i napoletani. Una vera e propria ovazione, anche quella dal sapore di affettuosa risposta al polverone dei giorni scorsi. 

 

 

 

 

La polemica sul body shaming

Tutto era cominciato da una foto della conduttrice in costume da bagno pubblicata in copertina dal settimanale Nuovo e considerata da molti al limite del body shaming, visto che Vanessa è stata immortalata in una posa che non le rende giustizia. Se da un lato molti hanno sottolineato che bello o brutto sia uno scatto reale, altri hanno spiegato che un'immagine simile può essere anche offensiva a volte. C'è da dire che la Incontrada, da parte sua, ha risposto con grande ironia poco dopo pubblicando su Instagram alcune foto in cui fa jogging ed è in palestra con la didascalia: «Ma come l'Incontrada si allena? Siamo pazzi».

 

 

I messaggi social

Anche i social hanno accolto l'ingresso di Vanessa Incontrada con entusiasmo, e su twitter si sono moltiplicati i messaggi d'apprezzamento per l'attrice spagnola e per l'empatia napoletana.

 

Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 09:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci